Insurance Trade

Ariane Koelbli è la global head of people and culture di Allianz Partners

La manager ha molti anni di esperienza nel settore dei servizi finanziari e ha ricoperto ruoli di leadership a livello globale presso le principali compagnie assicurative

Ariane Koelbli è la global head of people and culture di Allianz Partners
Ariane Koelbli è la nuova global head of people and culture di Allianz Partners. In questo ruolo, si legge nella nota, Koelbli è responsabile della definizione della strategia hr globale e dello sviluppo di iniziative a sostegno dello sviluppo della strategia stessa, con particolare attenzione alla cultura aziendale, allo sviluppo dei talenti e alla gestione del cambiamento. 

Koelbli è entrata in Allianz Partners nel 2022 e ha recentemente ricoperto la carica di head of hr business partners and hr country leads, all'interno del leadership team hr globale. La manager ha molti anni di esperienza nel settore dei servizi finanziari, e ha ricoperto ruoli di leadership a livello globale in ambito risorse umane e IT, presso le principali compagnie assicurative mondiali.

"Costruire una cultura che unisca i dipendenti al di là delle frontiere, in linea con le esigenze dei clienti, abbracciando la diversità per accrescere partecipazione e produttività, è la nostra priorità", ha commentato Koelbli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti