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Erv Italia, chiuso il 2012 in linea con le aspettative

Per l'anno in corso previsto lo sviluppo di azioni commerciali, in particolare nel trade e corporate

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Il 2012 di Erv Italia si è dimostrato in linea con le aspettative della società, facendo registrare numeri in crescita. In particolare, i risultati sul canale consumer sono quintuplicati rispetto al 2011, mentre sul fronte del trade l'attività di recruiting di partner tra intermediari assicurativi, network e agenzie di viaggi ha portato, nel corso dell'anno, a 500 nuovi iscritti alla piattaforma BtoB. Sostanzialmente invariati invece i risultati del canale corporate, che include anche i tour operator, con partner che hanno ridotto i volumi di vendita, compensati da altri in costante sviluppo.

Gli investimenti sul marketing e sulla piattaforma web - spiega Christian Perego, head of marketing and communication di Erv Italia - ci hanno permesso di superare il 2012 con soddisfazione. Il product mix e le funzionalità avanzate che offriamo ai partner si sono rivelati vincenti. Ne sono un esempio - sottolinea Perego - il tool per il caricamento delle liste degli assicurati dedicato a T.O. e agenzie e la gestione automatica via web degli estratti conto commissionali, oltre ai frame e-commerce Erv presenti ormai su decine di siti web di agenzie e non".

Per il 2013, Erv Italia prevede di sviluppare azioni commerciali con l'obiettivo di raccogliere risultati importanti su tutti i canali di riferimento, con particolare attenzione a trade e corporate. "L'anno è iniziato bene con molte nuove collaborazioni e con diverse novità di prodotto - rivela Giovanni Giussani, responsabile commerciale di Erv Italia - che sono state ben accolte da importanti network del turismo. Stiamo valutando anche alcune partnership con big player del mondo assicurativo: agenti, broker e rinomate Compagnie non direttamente presenti nel settore delle assicurazioni viaggi".

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