Pramerica Life alla Million dollar round table 2014
La compagnia parteciperà con 11 professionisti all'evento, che si terrà a Toronto tra l'8 e l'11 giugno
30/05/2014
Sarà presente anche Premerica Life alla Million dollar round table 2014, assemblea internazionale annuale alla quale accede solo l'1% dei professionisti della finanza a livello mondiale. L'appuntamento, quest'anno dedicato all'evoluzione della professione del consulente finanziario, si svolgerà in Canada, a Toronto, dall'8 all'11 giugno alla presenza di oltre 4.000 consulenti in rappresentanza di 450 società finanziarie e cercherà di fare luce su come App, social media e nuovi modelli distributivi stanno trasformando radicalmente il modo di relazionarsi con la clientela, aprendo nuove opportunità di business.
La compagnia assicurativa italiana con il maggior numero di qualificati alla Mdrt 2014 è Pramerica Life, con undici professionisti: Mario Acquista, Luca Ferro, Marco Bianchi, Romilda Fassina, Enrico Gatti, Silvana Grieco, Alessandro Ligas, Carlo Minazzi, Vincenzo Platania, Marco Sai e Fulvio Tinivella. I partecipanti potranno accedere ai migliori programmi formativi a livello internazionale con oltre cento speaker d'eccezione che si confronteranno su temi di estrema attualità quali, l'impatto dell'innovazione tecnologica sulla quotidianità del professionista della finanza e come utilizzare con efficacia i social media per dialogare con i propri clienti, intercettarne di nuovi e diffondere una corretta cultura finanziaria.
La compagnia assicurativa italiana con il maggior numero di qualificati alla Mdrt 2014 è Pramerica Life, con undici professionisti: Mario Acquista, Luca Ferro, Marco Bianchi, Romilda Fassina, Enrico Gatti, Silvana Grieco, Alessandro Ligas, Carlo Minazzi, Vincenzo Platania, Marco Sai e Fulvio Tinivella. I partecipanti potranno accedere ai migliori programmi formativi a livello internazionale con oltre cento speaker d'eccezione che si confronteranno su temi di estrema attualità quali, l'impatto dell'innovazione tecnologica sulla quotidianità del professionista della finanza e come utilizzare con efficacia i social media per dialogare con i propri clienti, intercettarne di nuovi e diffondere una corretta cultura finanziaria.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
👥