Insurance Trade

Zurich Connect, on air la nuova campagna pubblicitaria

“Online, da 150 anni” è il nuovo payoff che determina un rinnovato posizionamento del marchio

Watermark 16 9
Zurich Connect, il marchio del gruppo Zurich Italia che offre assicurazioni online e telefoniche direttamente ai clienti, lancia una campagna di comunicazione presentandosi al mercato con un nuovo payoff: Online, da 150 anni. Il nuovo posizionamento sintetizza i valori di Zurich Connect legati sia all'esperienza come assicurazione online (flessibilità, rapidità di servizio e accessibilità 24 ore al giorno), sia alla lunga storia del gruppo Zurich, che è presente sul mercato da 150 anni. La campagna pubblicitaria, on air dal 25 febbraio, sarà trasmessa dai principali canali televisivi e sulle maggiori testate e portali online. Lo spot tv prevede due soggetti da 30 secondi, con un successivo taglio a 15 secondi. Figura di riferimento è Hans (nella foto) che, in chiave ironica, interviene in situazioni scomode e fornisce la soluzione immediata al problema. Secondo quanto si apprende dalla compagnia, Hans rappresenta i tipici valori svizzeri: serietà, affidabilità, trasparenza, innovazione e precisione. La creatività è ideata e curata da Tribal (Gruppo Ddb Italia) e la pianificazione media sarà curata da Simple Agency, del gruppo Dentsu. La campagna sarà anche presente sui social network, con l’hashtag #Prendilasulserio. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti