Insurance Trade

La squadra

La squadra
“Trovarsi insieme è un inizio,
restare insieme un progresso…
lavorare insieme un successo.” 
(Henry Ford)

Nemmeno le idee migliori riescono a concretizzarsi in un progetto strutturato e ad evolvere nel tempo senza un team valido e competente. Noi possiamo contare su una squadra, costituita da professionisti con background diversi, che lavorano in ottica collaborativa e sulla base di sinergie finalizzate al raggiungimento di obiettivi comuni.

Al progetto partecipano giornalisti che hanno maturato una profonda conoscenza del settore assicurativo, e che hanno le competenze indispensabili a interpretare le dinamiche del mercato e a diffonderle secondo i concetti di multicanalità e multimedialità.


EDITORE

       Paola Della Torre            dellatorre@insuranceconnect.it


DIRETTORE RESPONSABILE

  Maria Rosa Alaggio       alaggio@insuranceconnect.it


SEGRETERIA DI REDAZIONE

       Annalisa Mazzoleni       redazione@insuranceconnect.it


IN REDAZIONE

      Fabrizio Aurilia       aurilia@insuranceconnect.it


     Beniamino Musto      redazione3@insuranceconnect.it


      Maria Moro        progetti@insuranceconnect.it


     Giacomo Corvi           redazione2@insuranceconnect.it

   
GRAFICA

       Clarissa Citterio        grafica@insuranceconnect.it


COMMERCIALE

      Enrico Baroni            baroni@insuranceconnect.it


COLLABORATORI

       Carla Barin 



        Matteo Cominelli


           Enrico Vittorio Piccolo

ESPERTI

Cinzia Altomare, Giovanni Cannavò, Matteo Carbone, Giorgio Grasso, Maurizio Hazan,  Filippo Martini,  Federica Orsini, Andrea Polizzi, Paolo De Angelis, Claudio Perrella, Alessia De Falco, Paola Luraschi, Barbara Lucini.



ENGLISH VERSION - OUR TEAM

“Gathering together is a beginning,
staying together is a progress…
working together is a success.” (Henry Ford)

Not even the best ideas can be implemented in a structured project and evolve with time without an effective and competent team. We can count on a team made up of professionals with different backgrounds, working with collaborative mindsets and synergy aimed at achieving shared goals. The journalists who take part in the project have a deep and experienced knowledge of the insurance sector, and the know-how indispensable for interpreting the dynamics of the market and circulating them according to the ideas of multi-channelling and multimediality.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

👥

I più visti