Insurance Trade

La squadra

La squadra
“Trovarsi insieme è un inizio,
restare insieme un progresso…
lavorare insieme un successo.” 
(Henry Ford)

Nemmeno le idee migliori riescono a concretizzarsi in un progetto strutturato e ad evolvere nel tempo senza un team valido e competente. Noi possiamo contare su una squadra, costituita da professionisti con background diversi, che lavorano in ottica collaborativa e sulla base di sinergie finalizzate al raggiungimento di obiettivi comuni.

Al progetto partecipano giornalisti che hanno maturato una profonda conoscenza del settore assicurativo, e che hanno le competenze indispensabili a interpretare le dinamiche del mercato e a diffonderle secondo i concetti di multicanalità e multimedialità.

AMMINISTRATORI

Steve Acunto
Carole Acunto

DIRETTORE RESPONSABILE

9k=
  Maria Rosa Alaggio       alaggio@insuranceconnect.it


SEGRETERIA DI REDAZIONE

Annalisa.png       Annalisa Mazzoleni       redazione@insuranceconnect.it


IN REDAZIONE

Fabrizio.JPG      Fabrizio Aurilia       aurilia@insuranceconnect.it


Beniamino.JPG     Beniamino Musto      redazione3@insuranceconnect.it


Maria.JPG      Maria Moro        progetti@insuranceconnect.it


Giacomo.jpg     Giacomo Corvi           redazione2@insuranceconnect.it

   
GRAFICA

Clarissa.jpg       Clarissa Citterio        grafica@insuranceconnect.it


COMMERCIALE

Enrico.jpg      Enrico Baroni            baroni@insuranceconnect.it

Paolo.jpg      Paolo Dosi           dosi@insuranceconnect.it


COLLABORATORI

Cinzia Altomare

ESPERTI

Matteo Carbone, Giorgio Grasso, Maurizio Hazan,  Filippo Martini,  Andrea Maura, Andrea Polizzi, Claudio Perrella, Nicola Ronchetti, Paola Luraschi.



ENGLISH VERSION - OUR TEAM

“Gathering together is a beginning,
staying together is a progress…
working together is a success.” (Henry Ford)

Not even the best ideas can be implemented in a structured project and evolve with time without an effective and competent team. We can count on a team made up of professionals with different backgrounds, working with collaborative mindsets and synergy aimed at achieving shared goals. The journalists who take part in the project have a deep and experienced knowledge of the insurance sector, and the know-how indispensable for interpreting the dynamics of the market and circulating them according to the ideas of multi-channelling and multimediality.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

👥

I più visti