Olimpia Agency annuncia la distribuzione degli utili di profitto tra i dipendenti
Nel 2014, premi per un valore complessivo di oltre 10 milioni di euro
28/01/2015
Nonostante la recessione, Olimpia Agency - agenzia di sottoscrizione della Elite Insurance Company - ha registrato, nel 2014, un incremento del 30% di premi rispetto al 2012, per un valore complessivo di oltre 10 milioni di euro. E, fedele alla filosofia employee friendly, l’azienda ha da poco annunciato di voler distribuire gli utili di profitto proprio tra i dipendenti: “Olimpia - spiega Alessandro Di Virgilio, ceo di Olimpia Agency - vuole rendere partecipi i suoi dipendenti del successo conseguito perché ne sono essi stessi fautori”.
Negli ultimi anni, l’azienda ha rafforzato le partnership con i propri riassicuratori esteri e si sta dedicando al finanziamento di progetti di ricerca, in collaborazione con l’Università Bicocca di Milano, contribuendo allo studio del sistema che regolamenta il settore immobiliare italiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA