Intermediario, corso per una professione social
Il percorso formativo si propone di fornire ai partecipanti una solida preparazione sulla normativa di settore e di facilitare l’ingresso nel mondo del lavoro con uno stage obbligatorio
Scadrà il prossimo 26 settembre il termine per le iscrizioni al corso L'intermediario assicurativo nel terzo millennio – Una professione “social”. Organizzato da Università di Verona, Esu Verona e Ics Consulting, il percorso formativo si propone di offrire ai partecipanti una solida preparazione e strumenti di aggiornamento professionale sulla normativa relativa al mondo assicurativo e bancario, nonché di facilitare l’inserimento nel mondo del lavoro con uno stage obbligatorio presso intermediari assicurativi.
Il corso prevede un’erogazione mista della didattica, con lezioni online e in presenza presso il polo universitario Santa Marta di Verona. Il corso avrà una durata di tre mesi, con 24 lezioni suddivise in 12 ore alla settimana nelle giornate di venerdì e sabato. Previste infine verifiche periodiche, un project work finale e, come già accennato, uno stage formativo di 75 ore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA