Carglass moltiplica l’assistenza al nord
Aperti 13 nuovi centri in Lombardia, Piemonte, Veneto e Alto Adige
11/04/2012
Carglass, filiale italiana del Gruppo Belron, player mondiale nel settore della riparazione e sostituzione dei vetri per auto, ha rilevato tredici centri di assistenza prima operanti con il marchio Doctor Glass.
L'operazione prevede anche il passaggio di tutti i dipendenti a cui ha dato ufficialmente il benvenuto Matteo Rignano, amministratore delegato di Carglass, che nell'occasione ha sottolineato come il gruppo abbia ottenuto quest'anno il decimo posto nella classifica Great Place to Work". "È una cosa che ci rende molto orgogliosi - ha detto Rignano - perché è un risultato che si basa sulle dichiarazioni di chi lavora con noi. Ed è proprio con questa passione che, anno dopo anno, superiamo le aspettative dei clienti, siano essi automobilisti o compagnie di assicurazione, alle quali siamo legati da un vero e proprio rapporto di partnership".
Le nuove aperture riguardano il nord Italia, Piemonte, Veneto, Alto Adige e Lombardia, e nello specifico le città di Biella, Borgomanero, Novara, Galliate, Cossato, Dormelletto, Conegliano, Castelfranco Veneto, Bolzano, Treviso, Merano, Marghera e Mantova.
Carglass nel 2011, attraverso i suoi 170 centri dislocati sul territorio e le 120 unità mobili, ha servito oltre 400 mila clienti in tutta Italia, che nel 97% dei casi si sono detti pienamente soddisfatti del servizio ricevuto. In tutti gli interventi di riparazione e sostituzione di vetri per auto, Carglass impiega tecniche e strumenti all'avanguardia e, a conferma della qualità del lavoro svolto, rilascia una garanzia a vita sull'operazione effettuata.
Per usufruire dei servizi Carglass basta contattare il call center al numero verde 800 360036, disponibile dal lunedì al sabato, oppure prenotare direttamente on line un intervento su www.carglass.it.
L'operazione prevede anche il passaggio di tutti i dipendenti a cui ha dato ufficialmente il benvenuto Matteo Rignano, amministratore delegato di Carglass, che nell'occasione ha sottolineato come il gruppo abbia ottenuto quest'anno il decimo posto nella classifica Great Place to Work". "È una cosa che ci rende molto orgogliosi - ha detto Rignano - perché è un risultato che si basa sulle dichiarazioni di chi lavora con noi. Ed è proprio con questa passione che, anno dopo anno, superiamo le aspettative dei clienti, siano essi automobilisti o compagnie di assicurazione, alle quali siamo legati da un vero e proprio rapporto di partnership".
Le nuove aperture riguardano il nord Italia, Piemonte, Veneto, Alto Adige e Lombardia, e nello specifico le città di Biella, Borgomanero, Novara, Galliate, Cossato, Dormelletto, Conegliano, Castelfranco Veneto, Bolzano, Treviso, Merano, Marghera e Mantova.
Carglass nel 2011, attraverso i suoi 170 centri dislocati sul territorio e le 120 unità mobili, ha servito oltre 400 mila clienti in tutta Italia, che nel 97% dei casi si sono detti pienamente soddisfatti del servizio ricevuto. In tutti gli interventi di riparazione e sostituzione di vetri per auto, Carglass impiega tecniche e strumenti all'avanguardia e, a conferma della qualità del lavoro svolto, rilascia una garanzia a vita sull'operazione effettuata.
Per usufruire dei servizi Carglass basta contattare il call center al numero verde 800 360036, disponibile dal lunedì al sabato, oppure prenotare direttamente on line un intervento su www.carglass.it.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
👥