The Future of Insurance Europe, assicurazione a prova di futuro
L'evento di Reuters Events si terrà il 18 e 19 ottobre ad Amsterdam
Appuntamento i prossimi 18 e 19 ottobre ad Amsterdam per The Future of Insurance Europe 2022, l'evento organizzato da Reuters Events che metterà in contatto più di 40 leader assicurativi e oltre 350 rappresentanti del settore per indagare su come il comparto può continuare a fornire valore anche durante queste fasi di grandi incertezze sullo scenario globale.
Il settore assicurativo vuole essere "a prova di futuro" per affrontare al meglio questo anni tumultuosi, caratterizzati da un contesto economico in rapida evoluzione, un'urgente necessità di trasformazione digitale e una crisi delle risorse umane senza precedenti.
"Ci impegniamo a fornire una piattaforma per superare collettivamente le sfide create dall'incertezza economica globale, dalle crescenti responsabilità ambientali e sociali, con una base clienti che continua a chiedere di più", ha spiegato Nuriya Powell, organizzatrice dell'evento di quest'anno.
L'agenda è suddivisa attraverso quattro temi chiave: Tecnologia e dati, Cliente e prodotto, Strategia e innovazione, Cultura e futuro.
L’appuntamento, che si svolgerà interamente in presenza, vedrà la partecipazione di relatori come Alison Martinl, ceo di Zurich Emea; il ceo di Lloyd's Europe, Amélie Breitburd; il numero uno di NN Group International Insurance, Fabian Rupprecht; Philipp Gmür, ceo del gruppo Helvetia; Allegra van Hövell-Patrizi, a capo di Aegon The Netherlands; la ceo di Aon Commercial risk Emea; e Tracie Thompson; Silke Sehm, membro dell’executive board di Hannover Re.
Per tutte le informazioni clicca qui o scrivi a nuriya.powell@reutersevents.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA
👥