Jonathan May diventerà ceo di Lloyd's Europe
Dal primo gennaio 2024 prenderà il posto di Amélie Breitburd, che lascia la società
11/12/2023
Jonathan May diventerà ceo di Lloyd's Europe dal primo gennaio 2024. Attualmente è chief financial officer e chief operations officer. La nomina avverrà previa approvazione normativa e a seguito dell'accordo sull'uscita di Amélie Breitburd, attuale ceo, il 31 dicembre. Quest'ultima era stata nominata ceo di Lloyd's Europe nell'aprile 2021.
May è membro del consiglio di amministrazione e dopo aver iniziato la sua carriera presso Ernst & Young, è entrato nei Lloyd's nel 2006 ricoprendo poi ruoli di leadership nella regione Asia Pacifico. Il top manager è stato anche cfo e coo di Lloyd's Global, guidando il settore finanziario e le operazioni attraverso la rete internazionale dei Lloyd's.
Con l'arrivo di May alla guida di Lloyd's Europe, saranno previste ulteriori nomine, soggette all'approvazione normativa: Masumi Hashiguchi, dal 30 novembre scorso è stato nominato cro di Lloyd's Europe; James Davidson, attualmente vice direttore finanziario, sarà nominato direttore finanziario e, ad interim, chief operations officer dal gennaio 2024. Davidson entrerà a far parte del comitato di gestione e del consiglio di amministrazione, dopo l'approvazione degli azionisti. Infine, Benoit Waltregny è stato nominato vice amministratore delegato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
👥
Jonathan may,