Benedetto Brogelli fa il suo ingresso in Car Clinic
Il manager assumerà il ruolo di business development director della società
Benedetto Brogelli (nella foto) entra in Car Clinic con la carica di business development director. Nel nuovo ruolo, come illustra una nota stampa, il manager “avrà il compito di consolidare e ampliare ulteriormente i rapporti con le compagnie assicurative e con gli agenti, e di proseguire il percorso di innovazione che ha sempre contraddistinto i servizi di Car Clinic verso i clienti”.
“Sono davvero entusiasta di entrare a far parte di una realtà come quella di Car Clinic, dove innovazione e qualità sono le parole chiave”, ha commentato Brogelli. “Continueremo il nostro percorso in ambito innovazione – ha proseguito – sviluppando nuove collaborazioni e proponendoci come un partner affidabile e trasparente”.
Brogelli vanta un'esperienza di oltre 25 anni in ambito commerciale. Dopo la laurea in ingegneria elettronica presso l’università di Firenze, è entrato in Telecom Italia ed è poi passato a Vodafone Italia, dove ha ricoperto gli incarichi di head of health&public sector sales e, successivamente, di head of deal approval & contract manager. Dopo aver gestito l'approccio di Vodafone Italia al Pnrr, nel 2022 è entrato in Cerved come senior sales director, diventando poi large corporate senior sales director nell’anno successivo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
car clinic,