Keith Walsh passa ad Aig
Ricoprirà il ruolo di executive vice president e chief financial officer, prendendo il posto di Sabra Purtill
Keith Walsh (nella foto) è il nuovo chief financial officer di Aig. In carica dal prossimo 21 ottobre, il top manager prenderà il posto dell’uscente Sabra Purtill e ricoprirà anche l’incarico di executive vice president del gruppo statunitense, entrando a far parte dell’executive leadership team della società.
“Keith è un manager di grande successo, con una profonda conoscenza finanziaria e una significativa esperienza di investimento nel settore, soprattutto in ambito assicurativo”, ha commentato il presidente e ceo Peter Zaffino. “Sono sicuro – ha proseguito – che sarà un’ottima risorsa per il nostro executive leadership team e offrirà un contributo eccezionale alla nostra organizzazione finanziaria”.
Walsh, 25 anni di esperienza nel settore, entra in Aig dopo aver ricoperto vari incarichi di rilievo presso il broker Marsh McLennan, prima come vice president e head of investor relations e poi come chief financial officer. In precedenza ha passato 14 anni di carriera in Citi come equity research analyst, focalizzandosi soprattutto sul settore assicurativo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
aig,