Tre nuovi client relationship manager per Assurant Solutions
I nuovi dirigenti, tutti under 40, sono Paola Villa, Oscar Paccone e Angelo Scarimbolo
12/02/2013
Assurant Solutions ha nominato tre nuovi responsabili per le relazioni con i clienti: si tratta di Paola Villa, Oscar Paccone e Angelo Scarimbolo.
Paola Villa, 37 anni, laureata in scienze della comunicazione alla Sapienza di Roma, ha lavorato in Candy Hoover Group e in Nardi Elettrodomestici nell'ambito commerciale e nel marketing, ed è stata membro del comitato tecnico di Ecodom.
Oscar Paccone, 30 anni, una laurea in ingegneria gestionale al Politecnico di Torino, ha lavorato come client manager presso la Cemit Interactive Media, società che sviluppa prodotti di direct marketing; più recentemente, è stato sales account presso Dataprint, azienda attiva nel settore dei consumabili per stampanti.
Angelo Scarimbolo, 35 anni, laureato in ingegneria gestionale al Politecnico di Bari, ha gestito progetti strategici in Vodafone, ed è stato formatore per la rete di vendita Wind.
I tre lavoreranno a stretto contatto con i clienti, gli operatori di telefonia mobile, i rivenditori, i produttori e i possibili nuovi clienti.
Paola Villa, 37 anni, laureata in scienze della comunicazione alla Sapienza di Roma, ha lavorato in Candy Hoover Group e in Nardi Elettrodomestici nell'ambito commerciale e nel marketing, ed è stata membro del comitato tecnico di Ecodom.
Oscar Paccone, 30 anni, una laurea in ingegneria gestionale al Politecnico di Torino, ha lavorato come client manager presso la Cemit Interactive Media, società che sviluppa prodotti di direct marketing; più recentemente, è stato sales account presso Dataprint, azienda attiva nel settore dei consumabili per stampanti.
Angelo Scarimbolo, 35 anni, laureato in ingegneria gestionale al Politecnico di Bari, ha gestito progetti strategici in Vodafone, ed è stato formatore per la rete di vendita Wind.
I tre lavoreranno a stretto contatto con i clienti, gli operatori di telefonia mobile, i rivenditori, i produttori e i possibili nuovi clienti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA