Covid-19, Crédit Agricole estende le misure per i clienti
Gli assicurati potranno usufruire di teleconsulto medico e di videoperizia tramite smartphone
Nuove misure straordinarie per i clienti delle compagnie assicurative del gruppo Crédit Agricole in Italia. In occasione dell'emergenza coronavirus, il gruppo offre gratuitamente per tre mesi ai nuovi clienti che sottoscrivono una polizza unit-linked o multiramo, nonché una polizza protezione danni sino al 14 giugno, la copertura assistenza medica attraverso teleconsulto. L'iniziativa è valida anche per gli attuali clienti che abbiano compiuto più di 60 anni. In materia di gestione sinistri, la compagnia Crédit Agricole Assicurazioni ha invece avviato un servizio di videoperizia per i clienti di polizze auto o casa: il perito potrà procedere all'accertamento del danno via smartphone.
Le misure si sommano alle iniziative che il gruppo ha promosso in Italia per contribuire a fronteggiare l'emergenza sanitaria: come afferma una nota stampa, il gruppo ha stanziato complessivamente più di due milioni di euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
👥