Axa Mps, tre nuove garanzie per Mia Protezione
La polizza multigarazia si arricchisce delle coperture Perdita d'impiego, Cyber risk ed Energie rinnovabili all risks
25/02/2014
Si ampliano le garanzie di Mia Protezione, soluzione multi-garanzia lanciata due anni fa da Axa Mps, e distribuita presso tutte le filiali del gruppo Montepaschi. Caratteristica del prodotto è quello di offrire in un'unica soluzione multi-garanzia l'intera gamma di offerta stand alone dedicata alla persona e al patrimonio. Con lo sguardo rivolto anche ai bisogni emergenti, sono ora disponibili tre garanzie attraverso cui il cliente potrà costruire, insieme al gestore, un proprio percorso di protezione.
Una di queste garanzie è la Perdita di impiego. Rivolta al cliente dipendente del settore privato, questa copertura prevede un indennizzo mensile in caso di licenziamento per giustificato motivo oggettivo, e un supporto attivo nel rilancio professionale. Il cliente avrà a disposizione un team di consulenti esperti che lo guiderà nella revisione del proprio curriculum vitae e nell'individuazione dei propri punti di forza e di debolezza, per favorire il reinserimento nel mercato del lavoro.
Un'altra copertura ora disponibile è stata studiata per andare incontro alle crescenti esigenze di difesa dai rischi legati alla navigazione sul web comead esempio, lesione della reputazione on line, e-commerce e furto d'identità digitale legato al credito. Si tratta della garanzia Cyber risk, che prevede la possibilità di usufruire dell'assistenza legale e del rimborso delle spese legali e peritali finalizzate alla proposizione della querela, all'ottenimento del risarcimento, all'acquisizione di prove a sua difesa, al ristabilimento dell'affidabilità creditizia antecedente il furto d'identità. Nel caso di danni reputazionali, può essere prevista anche l'attività di flooding da parte di periti informatici, al fine di ridurre l'impatto del contenuto lesivo on-line.
Un'ulteriore garanzia introdotta è la copertura Energie rinnovabili all risks, dedicata a coloro che hanno scelto di dotare la propria abitazione di un impianto fotovoltaico o solare termico. La garanzia protegge l'impianto da ogni tipo di evento (furto, rapina, guasti, fenomeni elettrici) e indennizza le perdite conseguenti all'interruzione o diminuzione della produzione di energia elettrica.
Il cliente ha la possibilità di adeguare nel tempo il proprio livello di protezione, integrando, estendendo e modificando la gamma di garanzie, per far fronte a sopravvenute esigenze.
Una di queste garanzie è la Perdita di impiego. Rivolta al cliente dipendente del settore privato, questa copertura prevede un indennizzo mensile in caso di licenziamento per giustificato motivo oggettivo, e un supporto attivo nel rilancio professionale. Il cliente avrà a disposizione un team di consulenti esperti che lo guiderà nella revisione del proprio curriculum vitae e nell'individuazione dei propri punti di forza e di debolezza, per favorire il reinserimento nel mercato del lavoro.
Un'altra copertura ora disponibile è stata studiata per andare incontro alle crescenti esigenze di difesa dai rischi legati alla navigazione sul web comead esempio, lesione della reputazione on line, e-commerce e furto d'identità digitale legato al credito. Si tratta della garanzia Cyber risk, che prevede la possibilità di usufruire dell'assistenza legale e del rimborso delle spese legali e peritali finalizzate alla proposizione della querela, all'ottenimento del risarcimento, all'acquisizione di prove a sua difesa, al ristabilimento dell'affidabilità creditizia antecedente il furto d'identità. Nel caso di danni reputazionali, può essere prevista anche l'attività di flooding da parte di periti informatici, al fine di ridurre l'impatto del contenuto lesivo on-line.
Un'ulteriore garanzia introdotta è la copertura Energie rinnovabili all risks, dedicata a coloro che hanno scelto di dotare la propria abitazione di un impianto fotovoltaico o solare termico. La garanzia protegge l'impianto da ogni tipo di evento (furto, rapina, guasti, fenomeni elettrici) e indennizza le perdite conseguenti all'interruzione o diminuzione della produzione di energia elettrica.
Il cliente ha la possibilità di adeguare nel tempo il proprio livello di protezione, integrando, estendendo e modificando la gamma di garanzie, per far fronte a sopravvenute esigenze.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
👥