Amissima lancia la “settimana della salute”
In programma, dal 22 al 27 febbraio, una serie di attività volte a offrire consulenza a clienti, famiglie e imprese
Amissima Assicurazioni lancia la settimana della salute. Dal 22 al 27 febbraio la compagnia realizzerà una serie di attività volte a sensibilizzare la popolazione e offrire consulenza a clienti, famiglie e imprese sul tema della salute. La settimana, inserita all'interno del calendario I mesi tematici di Amissima, è stata preceduta da un programma formativo, tecnico e commerciale, destinato alla rete agenziale e volto alla trasmissione di specifiche competenze consulenziali.
“Con questo piano formativo, e con l’iniziativa dedicata, Amissima vuole accompagnare l’intermediario dal ruolo di semplice venditore a quello di competente consulente di cui fidarsi e a cui affidarsi per la tutela della salute propria e dei propri cari”, ha commentato Andrea Moro, responsabile marketing del gruppo assicurativo.
La compagnia, in questa occasione, ha inoltre varato un intenso piano di comunicazione e annunciato che nei prossimi giorni saranno diffuse comunicazioni più specifiche sul prodotti del catalogo. “Abbiamo individuato la sfera della salute quale contesto che merita particolare sensibilizzazione e attenzione, anche alla luce degli eventi che stiamo vivendo da diversi mesi”, ha commentato il direttore commerciale Antonio Scognamillo. "Oggi più che mai – ha proseguito – la tutela della salute è ai primi posti nella scala di priorità di ognuno di noi e Amissima vuole rispondere a questa sentita esigenza con soluzioni personalizzate e complete”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA