Insurance Trade

Blue protection votato prodotto dell’anno dai consumatori

La soluzione assicurativa è nata dalla collaborazione tra Axa Partners Italia e Amex (gruppo American Express)

Blue protection votato prodotto dell’anno dai consumatori
Blue Protection, pacchetto assicurativo modulabile nato dalla partnership strategica tra Axa Partners Italia e Amex Agenzia Assicurativa (società del gruppo American Express che opera come intermediario assicurativo), ha ottenuto il Premio all’Innovazione votato dai consumatori come prodotto dell’anno nella categoria Servizio assicurativo.

Il prodotto è strutturato attorno a sette moduli assicurativi abbinabili tra loro (mobilità, salute, dental, pet, casa, cyber risk e tech) e copre tutti gli aspetti della vita quotidiana. I clienti possono decidere quali e quanti moduli acquistare e come comporre la propria protezione dalla piattaforma digitale Blue Protection e scegliere la frequenza di pagamento del premio tra mensile, semestrale o annuale.

“Insieme ad Amex – spiega Mirko Formica, sales director Axa Partners Italia – abbiamo creato le condizioni a lungo termine per una partnership vantaggiosa e innovativa. La piattaforma digitale Blue Protection è il risultato di questa collaborazione: protezione accessibile e modulabile in base alle specifiche esigenze dei clienti, ai quali offriamo un intero ecosistema di servizi di valore. Il riconoscimento – sottolinea – testimonia l’impegno di Axa Partners nell’ideare soluzioni che fanno leva sulla tecnologia e sul digitale, per rispondere all’evoluzione dei bisogni e anticipare in modo proattivo nuovi rischi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti