Crédit Agricole Vita allarga il portafoglio
La compagnia ha presentato “Protezione Pensare Domani”, una soluzione modulare pensata per fornire ai clienti una copertura completa e personalizzata
Crédit Agricole Vita allarga il proprio portafoglio prodotti con Protezione Pensare Domani, una nuova soluzione modulare pensata per offrire alla propria clientela una copertura completa e personalizzata. In distribuzione in tutte le filiali di Crédit Agricole Italia, la polizza si compone di tre moduli indipendenti: temporanea caso morte per tutelare il tenore di vita familiare in caso di prematura scomparsa dell’assicurato; dread disease per sostenere le cure e il mancato reddito in caso di gravi malattie; e infine long term care per affrontare le spese di un’eventuale non autosufficienza.
La soluzione, rivolta a tutti i clienti di età compresa fra 18 e 70 anni, consente di selezionare i singoli moduli e di stabilire la durata della copertura, il massimale e le modalità di pagamento del premio, con la possibilità di effettuare versamenti su base mensile o semestrale.
“Per Crédit Agricole Vita è di fondamentale importanza che la cultura della protezione venga costruita sin dalla giovane età, consapevoli che la salute costituisce il bene primario che incide sullo stato di benessere fisico-mentale di ognuno di noi e che influenza il modo in cui ci relazioniamo in ambito sociale”, ha commentato Marco Di Guida, amministratore delegato di Crédit Agricole Vita. “Il nostro obiettivo è quello di tutelare la salute di tutti. In ogni situazione e ad ogni età. Vogliamo accompagnare ed essere di sostegno ai nostri clienti ogni giorno, fornendo – ha aggiunto – coperture complete e personalizzabili sulla base delle proprie necessità ed offrendo servizi di assistenza di estrema rilevanza e utilità”. Fra i servizi disponibili anche un test genomico per valutare eventuali alterazioni del dna delle cellule tumorali e individuare percorsi di cura personalizzati, il trattamento di uno specialista in estetica oncologica in caso di problematiche emerse nel corso di una terapia oncologica o ancora il supporto psicologico di un professionista a seguito di evento traumatico certificato da un medico.
“Protezione Pensare Domani è un prodotto completo e innovativo, oltre a essere facilmente fruibile: il processo di emissione snello e customer-oriented, grazie a una attenta analisi dei bisogni effettuata dal gestore in sinergia con la piattaforma digitale, permette un’operatività semplificata con riduzione delle tempistiche”, ha affermato Laura Brancaleoni, direttore commerciale e marketing di Crédit Agricole Vita.
© RIPRODUZIONE RISERVATA