Insurance Trade

Verti, nuova campagna a premi per i clienti

Dal primo ottobre fino a fine anno, per ogni amico invitato i titolari di una polizza hanno la possibilità di guadagnare crediti da spendere su un catalogo

Verti, nuova campagna a premi per i clienti
Con Verti premi l’Amicizia, è questo il titolo della nuova campagna a premi di Verti Assicurazioni (gruppo Mapfre) pensata per tutti i clienti, sia gli storici che i nuovi. Dal primo ottobre al 31 dicembre di quest’anno, i titolari di una polizza Verti potranno partecipare al programma Member get Member condividendo un codice amico con i propri contatti. Nel caso in cui questo codice si trasformi nell’accensione di una polizza da parte di chi l’ha ricevuto, entrambi (chi ha condiviso il codice e chi l’ha ricevuto) accumuleranno crediti convertibili in premi disponibili su un catalogo.
Il cliente ha la possibilità di guadagnare 50 crediti per ogni amico invitato durante il periodo promozionale, fino a un massimo di cinque amici, per un totale di 250 crediti. I nuovi utenti che utilizzano il codice ricevono subito 100 crediti. Inoltre, una volta diventati clienti, possono ottenere un proprio codice amico da condividere a loro volta, accumulando altri 50 crediti per ogni nuovo utente che lo utilizza.

I premi offerti spaziano tra varie esperienze che includono benessere, cultura e sport, con opzioni dedicate anche a bambini e famiglie. Tra questi si trovano coupon per stampe fotografiche, servizi di hairstyling, ingressi a musei, visite a fattorie didattiche per i più piccoli, parchi divertimento per famiglie, abbonamenti a quotidiani e lezioni sportive indoor e outdoor.
“Con questa iniziativa desideriamo rafforzare il nostro impegno nei confronti di tutti i clienti, sia quelli storici che i nuovi, premiando la loro fiducia e la loro fedeltà”, ha commentato Gaia Ferro, senior marketing manager di Verti Assicurazioni. “Per noi non è solo un programma di erogazione di benefit, ma l’opportunità di continuare a costruire una relazione e una comunità basata sulla fiducia reciproca e sulla condivisione di valori”. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti