Sompo espande le sue attività in Belgio e nei Paesi Bassi
La società estende così la propria operatività nel settore commercial P&C in Europa continentale, dove già è presente in Germania, Francia, Spagna, Italia e Svizzera

Sompo ha ottenuto dalle autorità di regolamentazione le licenze per la sottoscrizione a livello locale in Belgio e nei Paesi Bassi. Grazie a questo nuovo sviluppo, la società estende ulteriormente le capacità assicurative commercial P&C e l'offerta di prodotti in Europa continentale, in Germania, Francia, Spagna, Italia e Svizzera.
"Negli ultimi anni Sompo è cresciuta in modo significativo in tutta l'Europa continentale", ha ricordato Ralph Brand (in foto), a capo dell'assicurazione dell'Europa Continentale della società "Le autorizzazioni a sottoscrivere a livello locale in Belgio e nei Paesi Bassi - ha continuato - rappresentano un'altra pietra miliare per la nostra attività. Diamo ai nostri team locali la possibilità di lavorare con i nostri clienti e broker per offrire un approccio flessibile e orientato alle soluzioni, che crea il contesto per partnership e successi a lungo termine".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
sompo,
👥