Insurance Trade

Nuova polizza infortuni di Filo Diretto

Copre caso morte, invalidità e spese mediche per incidenti occorsi sul lavoro o nel tempo libero

Watermark 16 9
Oltre al caso morte e all'invalidità permanente, l'ultima soluzione proposta da Filo diretto, Valeas Infortuni Più", offre una serie di coperture aggiuntive come la diaria giornaliera, per ogni giorno di ricovero; l'indennità giornaliera in caso di ingessatura; e il rimborso delle spese mediche sostenute, tra cui accertamenti diagnostici, onorari di medici e chirurghi, e rette di degenza.
La nuova polizza infortuni, rispetto alla versione precedente, si caratterizza per avere massimali più ampi e per l'estensione delle garanzie non solo in caso di infortuni sul lavoro e nel tempo libero, ma anche qualora l'assicurato stia svolgendo un'attività professionale diversa da quella dichiarata in polizza.

Per quanto riguarda l'invalidità permanente da malattia, la polizza offre due possibili soluzioni: una che risarcisce l'assicurato in caso di perdita della capacità generica a esercitare una qualsiasi professione e un'altra che riguarda la sua specifica attività lavorativa.
Agli assicurati, Filo diretto garantisce poi un'assistenza 24 ore su 24 gestita da una centrale operativa dedicata che eroga diverse prestazioni, dal consulto medico all'invio di un medico a domicilio, dalla consegna di farmaci, all'assistenza infermieristica e al trasporto sanitario. A questi servizi si aggiungono quelli di telemedicina tra cui il medical passport, la cartella medica multi-lingue on line e il "best opinion", ovvero la possibilità di ricevere un secondo parere medico attraverso l'organizzazione di un teleconsulto con un altro specialista.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti