Genertel, arriva la nuova campagna #quandoguidirifletti
L’iniziativa è focalizzata sul prodotto Quality driver e sull’esigenza di protezione degli automobilisti
09/03/2015
Sensibilizzare gli automobilisti sul tema della protezione. E’ l’obiettivo della campagna #quandoguidirifletti di Genertel, la compagnia assicurativa diretta di Generali Italia, che si focalizza sul prodotto Quality driver.
La campagna pubblicitaria sarà promossa fino al 9 maggio su TV, radio e web. L’iniziativa non si esaurisce su questi canali. Sarà, infatti, realizzata anche un’attività digital sui principali social network per creare awareness sul prodotto e guidare gli utenti al sito internet.
Gli utenti avranno, inoltre, la possibilità di effettuare un test online per tracciare il proprio profilo di guidatori. Ciascuna tipologia di driver è stata associata ad un animale-tipo e rappresentata da personaggi antropomorfi: ad esempio il guidatore rinoceronte, ritenuto quello più aggressivo; il guidatore lupo, quello attento, o ancora lo struzzo, il guidatore timoroso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
👥