Direct Line premiata dalla clientela
E’ quanto emerge da un sondaggio sulla customer satisfaction condotto tra 1500 automobilisti
11/03/2015
Anche quest’anno, per il terzo consecutivo, Direct Line sale sul podio delle compagnie per la soddisfazione dei clienti. La compagnia diretta si è qualificata come la migliore Rca online per la customer satisfaction, secondo quanto certificato dal rapporto sulla Rc auto in Italia, realizzato dall’istituto tedesco Service Value su un campione di circa 1.500 automobilisti, fra clienti ed ex clienti negli ultimi 12 mesi.
L´analisi della qualità del servizio delle compagnie è stata effettuata sulla valutazione di cinque diverse categorie: l’offerta di prodotti, l’assistenza ai clienti, il rapporto qualità-prezzo, la comunicazione con i clienti e l’efficienza nella liquidazione dei danni.
“Ricoprire la posizione più alta del podio è un riconoscimento che certifica che stiamo lavorando nella giusta direzione. Essere da sempre al primo posto ci riempie di orgoglio – commenta Barbara Panzeri, direttore marketing Direct Line – ma ci carica anche di responsabilità perché confermarlo di anno in anno è un impegno che non vogliamo mancare, perché attesta la nostra attenzione nei confronti degli assicurati e del mercato”.
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