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Arriva Med 24, la nuova polizza salute di Filo diretto

Integrata con la App, monitora i parametri e avvisa automaticamente il medico della centrale operativa che contatta l'assicurato

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Filo diretto lancia Med 24, la polizza di assistenza alla persona. Il prodotto offre possibilità di accedere a un'apposita App per smartphone e tablet, sul modello della polizza viaggio del gruppo, Amieasy. Med 24 offre servizi di assistenza quali la prenotazione di appuntamenti per visite o esami diagnostici, il consulto medico telefonico 24 ore su 24, l’invio di un medico in caso di urgenza e la consegna dei farmaci a domicilio. 

Con la possibilità di videochiamata integrata, l’applicazione consente all’assicurato un consulto in video conferenza con un medico della centrale operativa: Filo diretto garantisce il servizio 24 ore su 24, 365 giorni l’anno. Si potrà anche programmare un video consulto con uno specialista, per esempio un pediatra, un cardiologo o anche uno psicologo. 
L’applicazione, inoltre, monitorerà i parametri medici che l'assicurato e il proprio medico riterranno opportuno avere sempre controllati, così, nel caso di problemi, si attiverà un sistema di alert che porterà il medico a mettersi in contatto con l’assicurato. 

Med 24 è disponibile nelle versioni Plus e Basic. La prima abbina al prodotto tre device elettromedicali forniti da Filo diretto, favorendo l’acquisizione automatica delle misurazioni attraverso l’integrazione con la App tramite tecnologia bluetooth; la seconda consente all’assicurato di registrare manualmente i propri dati. 

Le misurazioni sono automaticamente trasferite nel Medical passport, un servizio di cartella medica on line che permette di archiviare tutti i dati sulla propria salute e di allegare immagini di diagnostica di esami specialistici: radiografie, tac ed elettrocardiogrammi. 

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