Allianz Global Assistance e Uvet, nuova polizza per il business travel
Dai primi mesi del 2016, la partnership consentirà di usufruire dell'assistenza anche in caso di atti di terrorismo
01/12/2015
Allianz Global Assistance, tra i maggiori player nell’assicurazione viaggio, e il gruppo Uvet, polo distributivo di servizi per il turismo, hanno siglato una partnership per un nuovo prodotto dedicato ai viaggiatori d’affari.
A partire dai primi mesi del 2016, Uvet offrirà ai clienti che acquisteranno biglietteria aerea per il business travel la nuova polizza realizzata di Allianz Global Assistance. Il prodotto assicurerà assistenza 24 ore su 24, 365 giorni l’anno e in qualunque parte del Mondo, sia in caso di problemi medici sia per altri intoppi. Protetti anche i familiari a casa e l’abitazione dell’assicurato.
Una novità significativa per il business travel è la garanzia Ex-tension, che offre assistenza anche in caso di atti di terrorismo, e che sarà sempre inclusa nel nuovo prodotto. Si tratta di un servizio che è sempre più richiesto in questo tipo di viaggi. La polizza prevede anche l’invio di un collaboratore in sostituzione del titolare del viaggio, per permettere la prosecuzione della missione di lavoro in caso di necessità.
© RIPRODUZIONE RISERVATA