Groupama Assicurazioni pronta per la nuova stagione
Confermata la sponsorizzazione di Lazio, Genoa, Udinese, Palermo e Chievo
29/08/2014
Groupama continua a investire nel calcio italiano, confermando la sponsorizzazione di Lazio, Genoa, Udinese, Palermo e Chievo. Da sette anni la compagnia francese è a fianco delle squadre di calcio italiane, con la presenza dei propri marchi negli stadi. Legare il proprio nome allo sport più popolare in Italia è un modo per rafforzare il brand, acquisire ritorni televisivi, opportunità per la rete commerciale e per i propri clienti.
L'obiettivo di Groupama Assicurazioni è quello di consolidare, ma anche accrescere, la sua presenza nel mercato assicurativo italiano, a oggi con una rete di oltre 1000 agenti, 840 agenzie e 1,8 milioni di clienti. Continuiamo a investire nel mondo del calcio - spiega Yuri Narozniak, vice direttore generale della branch Italia - perché riteniamo questa partnership uno strumento fondamentale per accrescere la visibilità del nostro marchio e dei nostri prodotti in Italia".
L'operazione è stata curata dal marketing advisor, Infront Italy, che ha precisato come l'accordo di sponsorizzazione in qualità di top sponsor con Lazio, Genoa, Udinese, Palermo e Chievo testimonia la volontà dei brand di associarsi al mondo dello sport per garantirsi un ritorno sugli investimenti.
Tra le iniziative messe a punto da Groupama per la stagione 2014/2015 ci sono biglietti gratis per le partite, visite all'interno degli stadi, mentre i fan della pagina Facebook Felice Groupama potranno vincere gadget e altro della loro squadra del cuore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
groupama,