Axa Assistance Italia lancia Digital Assistance
Partnership con Ennova
24/10/2016
La compagnia francese ha ideato un nuovo prodotto assicurativo per fornire assistenza e consulenza da remoto, Digital Assistance.
Frutto della collaborazione tra Axa Assistance ed Ennova, consente, attraverso una app interattiva e un team di esperti, di aiutare il cliente a risolvere quei problemi che comunemente accadono sia ai dispositivi mobili sia a quelli fissi della rete domestica. E, qualora sia impossibile intervenire da remoto, è previsto l’invio di un tecnico sul posto.
La soluzione, all'avanguardia nel mercato italiano, ha consentito ad Axa Assistance di vincere il Premio Innovazione Smau, che le sarà consegnato a Milano, dal 25 al 27 ottobre.
Frutto della collaborazione tra Axa Assistance ed Ennova, consente, attraverso una app interattiva e un team di esperti, di aiutare il cliente a risolvere quei problemi che comunemente accadono sia ai dispositivi mobili sia a quelli fissi della rete domestica. E, qualora sia impossibile intervenire da remoto, è previsto l’invio di un tecnico sul posto.
La soluzione, all'avanguardia nel mercato italiano, ha consentito ad Axa Assistance di vincere il Premio Innovazione Smau, che le sarà consegnato a Milano, dal 25 al 27 ottobre.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
👥