Insurance Trade

Groupama, riconoscimento per il “santino”

Agli ultimi Nc Awards, la campagna “Don’t text and drive” premiata nella categoria Direct Marketing/Marketing Relazionale

Watermark 16 9
Riconoscimento per la campagna Don’t text and drive, realizzata da Groupama Assicurazioni, in collaborazione con Saatchi & Saatchi, per promuovere il lancio del dispositivo SantinoSafetySystem. La campagna si è imposta al primo posto nella categoria Direct Marketing/Marketing Relazionale agli ultimi Nc Awards. Il video dell’iniziativa è stato a tal punto condiviso e commentato da attestarsi fra le prime quattro pubblicità più virali.

Come confermato da Giorgia Freddi, direttore della comunicazione e delle relazioni esterne di Groupama, la compagnia ha predisposto una seconda fase della campagna che si prolungherà fino a giugno 2017. “Crediamo fortemente nel valore della tecnologia al servizio della prevenzione del rischio e per questo – ha spiegato – stiamo investendo in soluzioni digitali, non solo abbinate a prodotti, ma anche con una semplice funzione sociale e di sensibilizzazione, a tutela della propria vita e di quella di chi ci sta intorno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti