Insurance Trade

Sace e Simest cercano nuove imprese

Nuova campagna di comunicazione per promuovere i servizi digitali

Watermark 16 9
Prima campagna pubblicitaria targata Sace Simest. L’obiettivo è intercettare migliaia di pmi che ancora non conoscono gli strumenti e le risorse messe a disposizione dal Polo dell’export e dell’internazionalizzazione che le due società del gruppo Cdp hanno costituito congiuntamente. La campagna, realizzata dall’agenzia internazionale Tbwa, coinvolgerà  stampa nazionale e locale, radio, web, social media e affissioni. Il programma di comunicazione fa parte del piano industriale di Sace Simest che, entro il 2020, punta a mobilitare 111 miliardi di euro a sostegno dello sviluppo internazionale delle imprese italiane.
Ampliata l’offerta digitale, grazie al nuovo sito www.sacesimest.it creato appositamente per offrire alle imprese servizi assicurativi e finanziari. Visibilità sarà data anche a due nuovi portali. My export gate consente di ottenere una stima dei costi di assicurazione dei rischi di mancato pagamento, richiedere report sull’affidabilità di potenziali clienti esteri e accedere a servizi di factoring. Il secondo portale, My international gate consente di richiedere direttamente online un finanziamento agevolato per l’internazionalizzazione e gestire quelli già in essere. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

👥

Articoli correlati

I più visti