Insurance Trade

Ubi Banca promuove i prodotti assicurativi

On air la nuova campagna promozionale dedicata a BluCasa e BluFamilyXL

Watermark 16 9
Un cartone animato per crescere nel mercato delle assicurazioni. È la strategia di comunicazione di Ubi Banca, che ha lanciato “e vissero tutti sereni e protetti”, una campagna tv e radio con uno specifico focus sulla protezione della salute e della casa. Le coperture promosse sono realizzate in collaborazione con Cargeas Assicurazioni, partner del gruppo bancario. In particolare, la campagna si concentra su BluCasa, l’assicurazione multi-rischi anche per le abitazioni in affitto o di vacanza, e su BluFamilyXL, la polizza infortuni e malattia, costruite con quattro linee di protezione diversificate. Due spot di 15 e 30 secondi saranno on air fino al 15 luglio. Inoltre saranno coinvolti anche le filiali, atm, vetrine multimediali, sito internet e social network della banca, fino a interessare aeroporti, stazioni, metropolitane e media digitali. Con un comunicato Ubi Banca ha sottolineato che la nuova campagna si distingue nell’ampio panorama delle iniziative di comunicazione dedicate al mondo assicurativo grazie al ricorso all’animazione, che attraverso un linguaggio divertente e spensierato, punta a catturare l’attenzione di un vasto pubblico, trasmettendo un messaggio di serenità al cliente, a cui vengono proposte soluzioni semplici e complete.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

ubi banca,
👥

Articoli correlati

I più visti