Insurance Trade

Federfarma entra nella distribuzione assicurativa

La federazione ha presentato ieri Federfarma insurance broker, una nuova realtà pensata per i titolari di farmacie

Federfarma entra nella distribuzione assicurativa
Federfarma, la federazione nazionale dei titolari di farmacia, ha annunciato ieri con un comunicato stampa il lancio di Federfarma insurance broker. La nuova realtà, come si legge nella nota, “opererà in campo assicurativo, mettendo a disposizione delle organizzazioni territoriali di Federfarma, dei titolari di farmacia e dei loro famigliari e dipendenti, polizze a condizioni particolari”. 

Il lancio ufficiale della società, promossa con il supporto del marketplace Promofarma, avverrà il prossimo 14 ottobre a Taormina, in occasione dell’evento Pharmevolution, mentre la fornitura di servizi avrà inizio nel 2024.

Obiettivo dell’iniziativa, prosegue la nota stampa di Federfarma, sarà quello di “calmierare i costi di mercato, offrire prodotti di qualità, mirati e ritagliati su misura per le esigenze delle farmacie, garantire un’assistenza dedicata e costante”. Gianmarco Padovani è stato nominato presidente della società, mentre Pietro Amorelli ricoprirà l’incarico di vice presidente. “Questi colleghi opereranno, all’interno di Federfarma insurance broker, con l’obiettivo di rendere i prodotti offerti sempre più rispondenti ai bisogni dei titolari di farmacia, dei loro collaboratori e dei loro famigliari”, conclude la nota della federazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti