Jim Botsis è il nuovo head of Chicago di Acrisure Re
Con 25 anni d'esperienza, il manager è specializzato nel settore agricolo e ha messo a punto programmi di riassicurazione specifici per grandi aziende
Acrisure Re, la divisione riassicurativa globale di Acrisure, ha nominato Jim Botsis head of Chicago, con effetto immediato. Botsis fa capo a Michael Cross, presidente di Acrisure Re North America, ed entra nel comitato esecutivo nordamericano.
Botsis, si legge in una nota, è il principale responsabile dell'espansione di Acrisure Re nel Midwest, nonché consulente per le attività regionali in tutto il Nord America.
Il manager, con oltre 25 anni di esperienza nel settore, arriva da Bms, dove è stato vice presidente esecutivo per 13 anni. Botsis è esperto nel settore agricolo e ha messo a punto programmi di riassicurazione specifici per grandi aziende.
"Ho sempre ammirato l'impegno di Acrisure Re nella collaborazione e nell'aver portato nel mercato soluzioni innovative supportate dalla competenza. Sono entusiasta di unirmi al team in un momento in cui è concentrato nel dare priorità ai propri clienti e alla crescita strategica non vedo l'ora di lavorare con la rete globale di Acrisure per migliorare ulteriormente la sua offerta", ha dichiaro Botsis.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
acrisure re,
👥
Jim botsis,