Partnership tra AmTrust Assicurazioni e l'Unione agenti Axa
L'accordo prevede due modalità operative: il conferimento di incarichi diretti ad agenzie con significative capacità di sviluppo e il conferimento di incarico a Uaa Servizi
AmTrust Assicurazioni ha stretto una partnership con l’Unione agenti Axa. Gli intermediari iscritti all’Uaa avranno accesso all’intero portafoglio di prodotti di AmTrust (responsabilità sanitaria, responsabilità civile, infortuni e tutela legale).
La partnership prevede due modalità operative, illustrate in una nota congiunta: "il conferimento di incarichi diretti da parte di AmTrust Assicurazioni ad agenzie con significative capacità di sviluppo e il conferimento di incarico ad Uaa Servizi che opererà in collaborazione con le altre agenzie iscritte ad Uaa".
"La collaborazione con l’Unione agenti Axa si inserisce a pieno titolo nel piano di sviluppo commerciale di AmTrust a 15 anni dal suo ingresso in Italia", ha spiegato Matteo Baviello, direttore generale di AmTrust Assicurazioni.
"Siamo felici di annunciare questa partnership strategica con AmTrust Assicurazioni, che ci consente di espandere la nostra offerta con prodotti assicurativi specializzati", ha aggiunto Alessandro Lazzaro, presidente di Unione agenti Axa. "Questo accordo - ha detto - non solo rafforza la nostra capacità di rispondere alle esigenze crescenti nel settore della protezione professionale e sanitaria, ma rappresenta anche un'opportunità significativa per offrire soluzioni sempre più diversificate in un mercato in continua evoluzione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA