Assimedici annuncia l’ingresso di Federica Leone
Sarà key account e si dedicherà allo sviluppo e assistenza della rete di intermediari
Federica Leone (nella foto) entra a far parte del team di Assimedici. Laureata in Economia e gestione aziendale presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore, Leone ha una decennale e articolata esperienza, sia nell’ambito dell’intermediazione assicurativa, sia dell’underwriting.
All’interno di Assimedici avrà il ruolo di key account, e si dedicherà allo sviluppo e assistenza della rete di intermediari che intrattengono una significativa attività di partnership con la società di brokeraggio assicurativo specializzata in sanità.
“L’attuale momento normativo finalmente definitivo della Legge Gelli – ha commentato l’amministratore di Assimedici, Attilio Steffano – evidenzia una crescente domanda di alta consulenza in grado di orientare scelte adeguate e competitive”.
Per Steffano, ora si apre uno scenario di nuove opportunità di mercato, “da cogliere prontamente rendendo disponibili professionisti capaci di fornire agli intermediari partner le migliori risposte attraverso un supporto tempestivo ed efficace. Siamo certi – prosegue – che Federica Leone sarà una importante risorsa all’interno della nostra organizzazione, contribuendo con la sua formazione e passione al pieno raggiungimento degli obiettivi del nostro ambizioso piano industriale”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA