Wallife, ecco il nuovo catalogo prodotti
Svelate sei nuove soluzioni: focus su ambiti innovativi come biometria, genetica e criogenia
Su il sipario per il nuovo catalogo di offerta di Wallife. La società ha svelato i dettagli di sei soluzioni in occasione dell'evento Edge 2025 – The beauty of insurance, che si è svolto lo scorso 5 novembre a Milano. Focus su ambiti di business altamente tecnologici e innovativi come biometria, genetica e criogenia.
Fra le novità ecco per esempio Biometrics ID, soluzione posta a protezione dell'identità digitale dei clienti su smartphone, tablet e pc attraverso una combinazione di tecnologia e copertura assicurativa: la polizza copre le perdite finanziarie e i danni subiti dall'utente in caso di furto dell'identità digitale, mentre modelli e algoritmi di intelligenza artificiale garantiscono un presidio su eventuali intrusioni.
La soluzione Social Freezing offre invece una copertura alle donne che decidono di conservare i propri ovociti in caso di danni durante il processo di crioconservazione, così come durante la conservazione del cordone ombelicale.
Per gli animali domestici spazio quindi a Pet Lover, una copertura assicurativa che copre danni accidentali provocati dal proprio amico a quattro zampe, così come i casi furto e smarrimento. Previsto un indennizzo anche in caso di decesso dell'animale: la somma potrà essere utilizzata acquistare un nuovo esemplare, per contribuire a un'associazione per la protezione degli animali o per coprire le spese la procreazione medicalmente assistita volta alla nascita di un cucciolo con lo stesso codice genetico del proprio animale.
Completano l'offerta Traveller, polizza viaggi che utilizza l'intelligenza artificiale per rilevare e segnalare eventuali rischi nel luogo di destinazione, Digital Pro, soluzione che amplia il perimetro della già citata Biometrics ID con un focus sui professionisti digitali, e infine Mobility Manager per le flotte aziendali.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
wallife,
👥