Agenti Allianz, verso una consulta intergruppo
Il 14 marzo scorso si è svolto un incontro congiunto tra i rappresentanti dei quattro gruppi agenti: AAA, Gaa, Gaav e Unit
Il 14 marzo si è tenuto un incontro congiunto tra gli uffici di presidenza di tutti i quattro gruppi agenti che operano con Allianz Spa in Italia: AAA (presidente Ennio Busetto), Gaa (presidente Paolo Sacchi), Gaav (presidente Pierangelo Colombo) e Unit (presidente Gianfranco Macchione).
L'obiettivo ottenuto nella riunione, spiega una nota, “è quello di avviare un momento strutturato di confronto tra i gruppi, una consulta intergruppo, che favorisca la condivisione di tematiche di interesse comune di carattere istituzionale”.
Le associazioni “nel rispetto delle proprie specificità” porranno all'attenzione della mandante “punti di vista e sensibilità in modo più coordinato e costruttivo”, si legge nella nota.
I presenti all’incontro hanno espresso la volontà di proseguire il confronto, per individuare gli argomenti più rilevanti nell'interesse dei propri associati.
“Un passo importante per rafforzare il dialogo tra i gruppi e con la mandante, nel segno della collaborazione e del rispetto delle diverse visioni”, conclude la nota.