Un chatbot di nome Giulia
Rendimax assicurazioni ha lanciato l’assistente virtuale per aiutare i clienti h24
16/10/2018
Si chiama come una persona, ma è un chatbot di ultima generazione. Rendimax assicurazioni ha presentato Giulia, che è già online per dialogare via chat con gli utenti che si collegano alla piattaforma www.rendimaxassicurazioni.it, l’e-commerce multibrand realizzato con Yolo Group. Giulia è un’assistente virtuale, fondato su un software di intelligenza artificiale, in grado di rispondere alle domande e guidare l’utente verso ricerche e soluzioni, online 24 ore su 24, per migliorare l’esperienza digitale del cliente.
Nel cammino di sviluppo delle polizze, il team di Rendimax assicurazioni potrà contare su Andrea Galbiati, responsabile assicurazioni. Galbiati vanta un’importante esperienza nel settore assicurativo maturata in Bnp Paribas Cardif, dove ha coperto il ruolo di responsabile sviluppo dell’offerta bancassurance protection verso partner distributivi bancari-finanziari e come responsabile del progetto di innovazione della gamma prodotto per la banca digitale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA