Insurance Trade

Callarà, innovare sempre e comunque

Concentrarsi sul nuovo business più profittevole e liberarsi di tutte le attività non core che pesano sull'intermediario. Questa è la strategia del gruppo Aec che con il lancio della società consortile A&C Service punta a offrire uno strumento per la gestione in full outsourcing di tutte le incombenze che esulano dalla principale attività dell'assicuratore

02/10/2014
Sempre di più emergono business nuovi nell'assicurazione, mentre quelli tradizionali soffrono. L'intermediario che sa innovare e innovarsi potrà guardare al futuro con fiducia, mentre quello che rimane ancorato alle vecchie formule resterà indietro. 

Aec punta sull'innovazione e sui continui investimenti in novità. Ultima è il lancio della società consortile A&C Service che permetterà agli aderenti di gestire tutte le attività non core in full outsourcing, con vantaggi fiscali e gli utili ribaltati sui consorziati. Tutti i dettagli nell'intervista a Fabrizio Callarà, ad del gruppo Aec.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

aec,

Articoli correlati

I più visti