Insurance Trade

Partnership tra Saint Gobain-Glassdrive e Dottor Grandine

La collaborazione ha come obiettivo comune quello di crescere e posizionarsi sul mercato italiano

Watermark 16 9
Saint Gobain-Glassdrive e Dottor Grandine hanno siglato un accordo che li vedrà partner nella gestione dei sinistri da grandine con cristalli danneggiati. La collaborazione, annunciata lo scorso 16 febbraio, rappresenta una scelta strategica che unisce entrambe le società nell’obiettivo comune di crescere e posizionarsi sul mercato con un servizio “ancora più competitivo, innovativo e specializzato”.
Il presidente di Dottor Grandine, Marco Saltalamacchia, si è detto estremamente soddisfatto e orgoglioso che “uno dei gruppi leader del settore a livello mondiale, quale è appunto Saint Gobain Glassdrive, abbia scelto Dottor Grandine come unico partner per il mercato italiano”.
Secondo Giovanni De Donato, general manager di Saint-Gobain Autover Italia, “Questo importante accordo permetterà a Saint-Gobain Glassdrive di espandere il proprio business anche agli eventi naturali”.
Una collaborazione che, sottolinea una nota congiunta, "soddisfa ed entusiasma entrambi i partner, che condividono i principali valori aziendali, quali l’attenzione al cliente e l’offerta di un servizio altamente specializzato e di qualità”. La partnership rappresenta “un momento decisivo per lo sviluppo del business grandine, in grado di offrire all’utente un servizio completo, affidabile e innovativo, raggiungendo i massimi risultati nelle riparazioni in carrozzeria e negli interventi ai cristalli”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti