Sos Car Service, nuovo servizio di assistenza
In un’unica soluzione, riparazione dei cristalli e dei danni da grandine
05/04/2017
Al via Sos Car Service, un nuovo brand che punta a fornire assistenza completa, a 360 gradi per l’automobilista. La soluzione unisce i servizi per la riparazione dei cristalli e dei danni provocati dalla grandine, attraverso i già collaudati Sos Cristalli e Sos Grandine. L’obiettivo è quello di creare poli di assistenza, sviluppati in sinergia con reti dealer e compagnie assicurative.
Grazie alla collaborazione con Renault e Ford, il servizio è già attivo e attualmente in fase di test in diverse città italiane. Attraverso il call center, o i service point Grandine e Cristalli, i clienti potranno accedere a diversi servizi con un unico fermo macchina e minimizzando disagi e perdite di tempo. “È soltanto l’inizio di una rivoluzione che vogliamo portare all’interno di questo mondo, mettendo al centro l’utente e le sue necessità, spesso disattese da altri servizi di assistenza e riparazione”, ha spiegato Stefano Borsello, presidente di Sos Car Service.
Grazie alla collaborazione con Renault e Ford, il servizio è già attivo e attualmente in fase di test in diverse città italiane. Attraverso il call center, o i service point Grandine e Cristalli, i clienti potranno accedere a diversi servizi con un unico fermo macchina e minimizzando disagi e perdite di tempo. “È soltanto l’inizio di una rivoluzione che vogliamo portare all’interno di questo mondo, mettendo al centro l’utente e le sue necessità, spesso disattese da altri servizi di assistenza e riparazione”, ha spiegato Stefano Borsello, presidente di Sos Car Service.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
👥