Un piano industriale tagliato sui social network
Ultima parte dell'approfondimento sui social media in agenzia, effettuato dall'Osservatorio Insurance 2.0 e curato da Macros Consulting e Medi. In questo terzo video Matteo Cominelli propone alcuni esempi e tecniche concrete per saper comunicare con i nuovi clienti in maniera mirata, fidelizzando così, sempre di più, l'utente
13/09/2012
Macros consulting e Medi presentano l'Osservatorio Insurance 2.0: un think tank che avrà il compito di monitorare i social media dal lato della distribuzione e segnalare le best practice già presenti sul web e cercarne di nuove.
Gli analisti di Macros consulting e Medi, affrontano i temi dell'evoluzione del cliente e dell'utente dei social media, del concreto rapporto tra la distribuzione e il mondo 2.0, attraverso l'analisi degli impatti reali di questi fenomeni sull'attività agenziale, e del futuro di tutto il mondo assicurativo, per il quale tra pochi anni sarà impossibile pensare di stare fuori dai più popolari social network.
Gli analisti di Macros consulting e Medi, affrontano i temi dell'evoluzione del cliente e dell'utente dei social media, del concreto rapporto tra la distribuzione e il mondo 2.0, attraverso l'analisi degli impatti reali di questi fenomeni sull'attività agenziale, e del futuro di tutto il mondo assicurativo, per il quale tra pochi anni sarà impossibile pensare di stare fuori dai più popolari social network.
© RIPRODUZIONE RISERVATA