Il nuovo cliente-utente dei social network
Seconda parte della presentazione dell’Osservatorio Insurance 2.0 a cura di Macros Consulting e Medi. Sta nascendo un nuovo consumatore che sempre più spesso utilizza nuovi modi per informarsi e interagire con le dinamiche di compravendita. L’intermediario, in questo contesto, è chiamato ad acquisire non solo rinnovate capacità di relazione, ma anche una vera e propria cultura social
11/09/2012
Macros consulting e Medi presentano l'Osservatorio Insurance 2.0: un think tank che avrà il compito di monitorare i social media dal lato della distribuzione e segnalare le best practice già presenti sul web e cercarne di nuove.
Gli analisti di Macros consulting e Medi, affrontano i temi dell'evoluzione del cliente e dell'utente dei social media, del concreto rapporto tra la distribuzione e il mondo 2.0, attraverso l'analisi degli impatti reali di questi fenomeni sull'attività agenziale, e del futuro di tutto il mondo assicurativo, per il quale tra pochi anni sarà impossibile pensare di stare fuori dai più popolari social network.
Gli analisti di Macros consulting e Medi, affrontano i temi dell'evoluzione del cliente e dell'utente dei social media, del concreto rapporto tra la distribuzione e il mondo 2.0, attraverso l'analisi degli impatti reali di questi fenomeni sull'attività agenziale, e del futuro di tutto il mondo assicurativo, per il quale tra pochi anni sarà impossibile pensare di stare fuori dai più popolari social network.
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