L'intermediario assicurativo di domani
- Organizzato da Lab e Digital Consultant
Milano (Milano)
Un corso di due giorni, il 21 e il 22 novembre, a Milano
21/10/2011
Come deve essere l'intermediario finanziario del futuro? Capace di sfruttare le nuove tecnologie. Per questo, Insurance Lab e Digital Consultant hanno organizzato un corso di formazione che si terrà il 21 e il 22 novembre a Milano (presso lo Starhotel E.c.ho. - ex Splendido - viale Andrea Doria 4). Le due giornate sono dedicate a intermediari e produttori assicurativi professionisti, dipendenti di società di brokeraggio e di agenzie assicurative, responsabili commerciali, marketing e comunicazione di compagnie assicurative, banche e società finanziarie. Il corso è tenuto da Antonio De Nardis, Web Communication Manager di un importante gruppo assicurativo e già responsabile di alcuni corsi di marketing per Il Sole24Ore Business School, lo IULM, la LUISS e l’Università Bocconi.
Le iscrizioni sono aperte fino al 10 novembre, e il costo del corso è di 390 euro. Per informazioni: info@insurancelab.it
Le iscrizioni sono aperte fino al 10 novembre, e il costo del corso è di 390 euro. Per informazioni: info@insurancelab.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA
👥