Insurance Trade

Il valore aggiunto dell'enterprise risk management

Se ne discuterà a Milano alla 15esima edizione del convegno di Anra

Watermark 16 9
Il 25 e 26 settembre prossimi, a Milano, si terrà il quindicesimo convegno annuale di Anra, l'associazione che raggruppa i risk manager e i responsabili assicurativi delle aziende italiane. L'evento, dal titolo Enterprise risk management e governance - Quale valore aggiunto?", vede la partecipazione di importanti relatori provenienti da vari settori dell'industria e della finanza.

Le due giornate del convegno si articolano tra interventi, tavole rotonde e workshop. Ad aprire l'evento sarà il presidente di Anra, Paolo Rubini, che ne introdurrà i temi. A seguire parlerà Julia Graham, la presidente di Ferma, la federazione europea che raggruppa le associazioni nazionali.
Tra gli ospiti ci saranno Massimiliano Fossati, cro di Unicredit; Jennifer Hoffman, direttore corporate risk management di Astaldi; Alessandro De Felice, cro di Prysmian; Filippo Miliani, risk manager di Tenova; Marco Terzago, risk manager di Skf, Konrad Meisterhans, head property Emea, Swiss Re corporate solution e Paolo Lionetti, group insurance & claims manager di Autostrade per l'Italia.

Durante la seconda giornata del convegno sarà presentata la ricerca svolta da Mip, la school of management del Politecnico di Milano, e Anra sull'evoluzione del ruolo del gestore dei rischi aziendali in Italia.

Per info: www.anra.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti