Macros Consulting: mercato assicurativo e social media
- Organizzato da Macros Consulting
Milano (Largo Donegani, 3)
Milano, 15 maggio 2014
17/04/2014
Macros Consulting, tramite l'Osservatorio Insurance 2.0, ha lanciato il terzo monitoraggio sull'utilizzo dei social media nella distribuzione assicurativa. L'idea di base di questa indagine online sull'utilizzo dei social da parte degli agenti e broker, è che queste piattaforme hanno ridefinito nuovi modelli di relazione con il cliente. Infatti un numero crescente di intermediari sta utilizzando alcuni social (Facebook, Linkedin, Twitter, i blog) per attivare servizi e soluzioni semplici e utili per il cliente.
Invitiamo gli agenti e i broker a partecipare all'indagine con la compilazione di un breve questionario on-line (durata: meno di 5 minuti) al link: http://www.macrosconsulting.it/?p=1569.
Il questionario è anonimo.
Lo scopo della ricerca, iniziata il 10 marzo 2014 con termine il prossimo 10 maggio, è di rilevare il livello di presenza degli intermediari sulle piattaforme social, di valutare gli scopi e le modalità di interazione, analizzare lo stile comunicativo adottato e individuare le best practice.
Per gli intermediari assicurativi e broker significa innovare e migliorare la relazione tra loro e il cliente; più saranno aperti e pronti ad ascoltare i bisogni dei clienti - tramite l'utilizzo dei social media - più diventeranno attraenti per incrementare il loro business.
Un executive summary dell'indagine verrà presentata il prossimo 15 maggio a Milano presso la sede di Macros Consulting in Largo Donegani, 3.
Per informazioni: segreteria@macrosconsulting.it; www.macrosconsulting.it.
Invitiamo gli agenti e i broker a partecipare all'indagine con la compilazione di un breve questionario on-line (durata: meno di 5 minuti) al link: http://www.macrosconsulting.it/?p=1569.
Il questionario è anonimo.
Lo scopo della ricerca, iniziata il 10 marzo 2014 con termine il prossimo 10 maggio, è di rilevare il livello di presenza degli intermediari sulle piattaforme social, di valutare gli scopi e le modalità di interazione, analizzare lo stile comunicativo adottato e individuare le best practice.
Per gli intermediari assicurativi e broker significa innovare e migliorare la relazione tra loro e il cliente; più saranno aperti e pronti ad ascoltare i bisogni dei clienti - tramite l'utilizzo dei social media - più diventeranno attraenti per incrementare il loro business.
Un executive summary dell'indagine verrà presentata il prossimo 15 maggio a Milano presso la sede di Macros Consulting in Largo Donegani, 3.
Per informazioni: segreteria@macrosconsulting.it; www.macrosconsulting.it.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
👥