Strategie di distribuzione per il cliente multicanale
Incontro organizzato da Macros Consulting e da The Adam Smith Society, in programma il prossimo 2 ottobre a Milano
10/09/2014
È in programma per il prossimo 2 ottobre, a Milano, l'incontro sulle Strategie di distribuzione assicurativa per il cliente multicanale, organizzato da Macros Consulting e da The Adam Smith Society in collaborazione con Eurovita Assicurazioni.
L'appuntamento sarà aperto dagli interventi del presidente di The Adam Smith Society, Alessandro De Nicola, dell'ad di Eurovita, Andrea Battista, cui seguiranno gli interventi di Roberto Felici, head of market management di Allianz Italia, Dario Focarelli, dg dell'Ania, Alessandro Scarfò, ad di Intesa Sanpaolo Assicura, e di Angelo Scarioni, presidente di Macros Consulting.
Per partecipare all'incontro, che si terrà presso l'Hotel de la Ville (via Hoepli 6, inizio ore 17.30) è necessario registrarsi gratuitamente via email entro il 29 settembre scrivendo all'indirizzo email di Macros Consulting (segreteria@macrosconsulting.it) o a quello di The Adam Smith Society (info@adamsmith.it).
L'appuntamento sarà aperto dagli interventi del presidente di The Adam Smith Society, Alessandro De Nicola, dell'ad di Eurovita, Andrea Battista, cui seguiranno gli interventi di Roberto Felici, head of market management di Allianz Italia, Dario Focarelli, dg dell'Ania, Alessandro Scarfò, ad di Intesa Sanpaolo Assicura, e di Angelo Scarioni, presidente di Macros Consulting.
Per partecipare all'incontro, che si terrà presso l'Hotel de la Ville (via Hoepli 6, inizio ore 17.30) è necessario registrarsi gratuitamente via email entro il 29 settembre scrivendo all'indirizzo email di Macros Consulting (segreteria@macrosconsulting.it) o a quello di The Adam Smith Society (info@adamsmith.it).
© RIPRODUZIONE RISERVATA