Agcs, un nuovo ruolo per Jan Prechtl
Il manager, attualmente key account manager di Agcs Svizzera, sarà nominato a marzo head of entertainment underwriting per la region Mediterraneo e Africa
21/01/2022
Il prossimo 14 marzo Jan Prechtl (nella foto) assumerà l’incarico di regional head of entertainment underwriting per la region Mediterraneo e Africa di Allianz Global Corporate & Specialty (Agcs). Con sede a Parigi, il manager farà parte del Regional Executive Team della region, con responsabilità anche nelle region Ibero-LATAM e Europa Centrale e Orientale. Riferirà a Patrick Thiels, managing director della region Mediterraneo e Africa, e a Michael Furtschegger, global head of entertainment della compagnia.
Jan Prechtl, 41 anni, ricopre attualmente l’incarico di key account manager di Agcs Svizzera. Prima di entrare in nella compagnia nel 2017, è stato senior key account manager di Euler Hermes Svizzera e membro del Super Platinum Club della compagnia per il suo comprovato record di risultati. È entrato nel gruppo Allianz nel 2011, dopo aver ricoperto diverse posizioni in Zurich.
© RIPRODUZIONE RISERVATA