Erika Delmastro nuova chief travel officer di Europ Assistance Italia
La manager si occuperà della direzione strategica dell’area travel, curando le attività di gestione, sviluppo e vendita dei prodotti
10/10/2023
Europ Assistance Italia annuncia la nomina di Erika Delmastro come chief travel officer. La manager si occuperà della direzione strategica dell’area travel della compagnia, curando le attività di gestione, sviluppo e vendita dei prodotti, e riporterà direttamente al chief executive officer e general manager Fabio Carsenzuola.
“Sono fiera di assumere questo nuovo incarico dopo oltre 10 anni all’interno dell’azienda nell'area Travel”, ha commentato Erika Delmastro. – Un percorso che mi ha permesso di conoscere approfonditamente le dinamiche del business e di contribuire a definirne e implementarne gli indirizzi commerciali. L’obiettivo è continuare il cammino insieme ai nostri business partners e consolidare la posizione di Europ Assistance come market leader, facendo leva sui suoi pillar distintivi: qualità del servizio, innovazione e digitalizzazione per offrire soluzioni sempre più accessibili e vicine alle esigenze dei clienti”.
Torinese classe ’78, Erika Delmastro è entrata in azienda come membership&services manager, per poi passare a ricoprire diversi ruoli con crescenti responsabilità. Negli ultimi due anni è stata head of sales, marketing e onboarding della product line travel, curando lo sviluppo e il go to market di nuovi prodotti sui canali B2B, B2C e B2B2C con un focus sull'innovazione e la digitalizzazione.
“Sono fiera di assumere questo nuovo incarico dopo oltre 10 anni all’interno dell’azienda nell'area Travel”, ha commentato Erika Delmastro. – Un percorso che mi ha permesso di conoscere approfonditamente le dinamiche del business e di contribuire a definirne e implementarne gli indirizzi commerciali. L’obiettivo è continuare il cammino insieme ai nostri business partners e consolidare la posizione di Europ Assistance come market leader, facendo leva sui suoi pillar distintivi: qualità del servizio, innovazione e digitalizzazione per offrire soluzioni sempre più accessibili e vicine alle esigenze dei clienti”.
Torinese classe ’78, Erika Delmastro è entrata in azienda come membership&services manager, per poi passare a ricoprire diversi ruoli con crescenti responsabilità. Negli ultimi due anni è stata head of sales, marketing e onboarding della product line travel, curando lo sviluppo e il go to market di nuovi prodotti sui canali B2B, B2C e B2B2C con un focus sull'innovazione e la digitalizzazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA