Yolo si rafforza nell’embedded insurance
La società ha annunciato oggi due nuovi accordi nell’ambito della salute e della mobilità
Yolo si rafforza nel segmento dell’embedded insurance con l’annuncio di due nuovi accordi di distribuzione nell’ambito della salute e della mobilità. La società ha innanzitutto rafforzato la partnership attiva dal 2019 con Altroconsumo Connect, il broker assicurativo di Fondazione Altroconsumo: all’interno dell’offerta troverà ora spazio anche QuraKare, carta che offre accesso alla piattaforma di digital health di Blue Health Center, società controllata al 100% da Blue Assistance.
Nel dettaglio, i clienti che sottoscriveranno la polizza long term care riceveranno in omaggio per un anno la possibilità di accedere, a tariffe privilegiate, a consulti medici telefonici e a un network di professionisti specializzati in servizi per la salute e il benessere.
La società ha quindi siglato una nuova partnership con ParkForFun: dopo l’intesa siglata da BusForFun, fondata dagli stessi imprenditori di ParkForFun, Yolo abiliterà l’offerta di Ticket Assicurato, polizza sviluppata da Europ Assistance Italia per offrire garanzie contro il rischio di non poter utilizzare i servizi per cause di forza maggiore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA