Un nuovo cfo per Acrisure
Il passaggio di consegne è fissato per settembre
Aaron Miller è il nuovo chief financial officer di Acrisure. In carica da settembre, Miller prende il posto di Jason DeYonker, che resterà comunque nella società come chief acquisition officer e advisor del co-fondatore, presidente e ceo Greg Williams.
“Sono lieto di dare il benvenuto ad Aaron in questo ruolo importante in un momento cruciale per la nostra società”, ha commentato Williams. “Aaron – ha proseguito – comprende la nostra mission, i nostri obiettivi e la nostra strategia e, cosa ancora più importante, conosce le persone chiave che ruotano attorno alla nostra compagnia”.
Miller arriva dalla Abu Dhabi Investment Authority (Adia), dove è stato responsabile dei servizi finanziari nel dipartimento di private equity. Una società controllata da Adia, ricorda una nota del broker, “è azionista di Acrisure”. Il manager vanta oltre vent'anni di esperienza in sviluppo aziendale, strategia e M&A per promuovere una crescita sostenibile e profittevole in società di servizi finanziari globali.
“Quando guardo Acrisure e le sue persone, vedo un team motivato per il futuro, la crescita e l'innovazione”, ha detto Miller. “Sono ansioso di poter portare questa attitudine e questa visione a lungo termine anche nella posizione di cfo – ha aggiunto – e ringrazio Greg e tutto il team per questa opportunità”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA